The
command makes all pixels visible that are outside the canvas and that are normally not part of the image. This allows you to drag new layers and images outside the canvas temporarily to work with them.Quando si è appena aperta un'immagine, la superficie ha la stessa dimensione dell'immagine, ed applicando il comando «Mostra tutto», naturalmente, non si ottiene niente dato che non ci sono pixel fuori dalla superficie. Perciò, allarga il livello usando lo Strumento scala.
This default behavior of «Show All» being disabled when opening a new image window, can be changed in the Image Window Preferences, by changing the default for «Show All».
Quando il comando «Mostra tutto» non è selezionato, i pixel che escono dai bordi dell'area di disegno non sono visibili.
When the command is checked, all pixels outside the canvas are visible (if the layer size is enough). You can see:
Il bordo della superficie come linea tratteggiata rossa. Si può disegnare fuori dalla superficie, nel limite del livello. I cambiamenti fatti fuori dalla superficie non sono esportati con l'immagine, a meno che non si allarghi la dimensione della superficie usando Timensione superficie.
Il bordo del livello come una linea gialla tratteggiata.
Una grande area a scacchi indica che non ci sono pixel.
L'area a scacchi è infinita: qualunque sia la dimensione della finestra dell'immagine, lei persiste.
Cloneremo da una nuova immagine nell'immagine.
Aprire l'immagine, selezionare «Mostra tutto», e allargare il livello.
Aprire la nuova immagine. Viene creato un nuovo livello per questa nuova immagine. Fare clic e trascinare questo nuovo livello nell'immagine. Usare lo strumento Sposta per mettere la nuova immagine fuori dalla superficie.
Rendere il nuovo livello attivo. Usare lo strumento Clona e Ctrl-clic sulla nuova immagine per renderla la sorgente.
Rendi il livello immagine attivo. Disegna sull'immagine per clonare la sorgente. Si vede che i pixel nell'area a scacchi vengono clonati.