Il comando
mostra un sottomenu che elenca diversi siti web che riguardano vari aspetti di GIMP. Facendo clic su una delle voci il programma di navigazione web si connetterà al sito corrispondente.Se riscontra un errore o un problema durante l'uso di GIMP o se si ritiene che GIMP possa essere migliorato, si può utilizzare questo comando per aprire la pagina Web del tracciatore problemi di GIMP.
Il tracciatore problemi è il posto migliore per informare gli sviluppatori dell'esistenza di problemi o per le richieste di funzionalità aggiuntive. Controllare innanzitutto se esiste già una segnalazione problemi che descriva il proprio problema. Se si apre una nuova segnalazione di problema, assicurarsi di includere tutte le informazioni rilevanti, come la versione esatta di GIMP, il proprio sistema operativo, l'immagine di una schermata o di esempio.
Il sito Web per sviluppatori è il punto di partenza se si è interessati a compilare GIMP autonomamente e a contribuire al suo sviluppo.
Il sito web principale di GIMP.
Questo sito web fornisce una panoramica generale dello sviluppo pianificato di GIMP.
Il sito Web del manuale utente consente di accedere ai manuali utente online in tutte le lingue disponibili, a collegamenti a guide di riferimento rapido, a programmi di installazione per Windows per la visualizzazione dei manuali offline e a collegamenti alle versioni in forma di codice sorgente.