3.13. Buffer

Il comando in questo sottomenu opera sui buffer con nome. È possibile usare la finestra di dialogo dei buffer per visualizzare e gestire i buffer con nome che si è creati.

3.13.1. Activating the Submenu

You can access this submenu from the main menu through EditBuffer.

3.13.2. Voci del sottomenu

Cut Named…

Il comando taglia con nome taglia i contenuti della selezione dal livello attivo nel modo consueto, ma invece che memorizzarne il contenuto negli appunti globali, lo memorizza in uno speciale buffer al quale si può assegnare un nome tramite una finestra di dialogo che si apre automaticamente.

Copy Named…

Il comando copia con nome copia il contenuto della selezione dal livello attivo nel modo consueto, ma invece che memorizzarne il contenuto negli appunti globali, lo memorizza in uno speciale buffer al quale si può assegnare un nome tramite una finestra di dialogo che si apre automaticamente.

Copy Visible Named…

Il comando copia visibile con nome copia il contenuto della selezione da tutti i livelli visibili ma invece che memorizzarne il contenuto negli appunti globali, lo memorizza in uno speciale buffer al quale si può assegnare un nome tramite una finestra di dialogo che si apre automaticamente.

Paste Named…

The Paste Named command simply brings up the Buffers dialog. By selecting one of the listed buffers, and pressing one of the buttons at the bottom, you have several options to paste a buffer into the current image or as a new image.