Seleziona il tipo di immagine che si vuole esportare. Presumibilmente questo aiuterà a decidere il modo migliore per comprimere l'immagine.
Le scelte sono: Predefinito, Immagine per immagini digitali, come ritratti o scatti d'interni, Foto per fotografie all'aperto con luce naturale, Disegno per disegni a mano o a linee, con dettagli ad alto contrasto, Icona per immagini colorate di piccole dimensioni e Testo per immagini contenenti principalmente testo.
Se selezionata, l'immagine verrà salvata mantenendo la qualità originale. Questa opzione disabilita le impostazioni Qualità immagine e Qualità alfa. Se deselezionata, l'immagine verrà salvata in base alle impostazioni di qualità indicate di seguito, il che potrebbe causare una certa perdita di qualità, ma con un rapporto di compressione migliore. Questa è l'impostazione predefinita.
Queste impostazioni determinano la qualità con cui l'immagine verrà salvata. Una qualità dell'immagine più elevata solitamente comporta una dimensione file maggiore. Quando la dimensione file è importante, è possibile verificare se una qualità inferiore è comunque sufficiente per i propri scopi.
Se selezionata, per esportare l'immagine viene utilizzato un metodo di conversione da RGB a YUV più nitido e accurato. Questo può preservare meglio i dettagli più fini, come le linee sottili, nell'immagine finale. L'impostazione di questa opzione può aumentare il tempo di esportazione di un'immagine ed è disponibile solo se l'opzione Senza perdita non è selezionata.
Se abilitata, verrà creata un'animazione in cui ogni livello è un fotogramma separato nell'animazione.
Quando si lavora su un'animazione, il nome del livello può essere utilizzato per specificare determinati parametri. Per maggiori dettagli, vedere la sezione sull'esportazione di animazioni.
You can click the «(edit)» link to open the metadata editor to change or add any metadata that you want to be included in the image. Note: you will also still need to enable the relevant metadata saving options listed below.
The metadata settings in the export dialog override the default values set in your Metadata Export Preferences.
When this option is enabled, EXIF metadata will be saved in the exported image.
When this option is enabled, IPTC metadata will be saved in the exported image.
When this option is enabled, XMP metadata will be saved in the exported image.
When this option is enabled, the color profile will be saved in the exported image.
When this option is enabled a thumbnail will be saved in the exported image as part of the EXIF metadata. This will also cause certain EXIF tags to be saved, even if you have disabled saving EXIF metadata.